Header Ads

Rivestimento Silestone: il quarzo per le tue scale


Il rivestimento per scale al quarzo naturale Silestone è frutto di un sofisticato brevetto capace di arricchire di pregio ed eleganze le scale della tua abitazione.

Silestone è il nome dato a questo quarzo naturale capace di essere impiegato nella decorazione degli elementi abitativi più disparati, dalle scale ai marmi della cucina.

Con la sua composizione, il quarzo naturale Silestone si propone di riunire la miglior durevolezza del quarzo con una maggior facilità di realizzo e di reperibilità, sinonimo di un contenimento del costo rispetto alla analoga materia prima.



L'installazione, che è consigliato lasciar fare ad un professionista, è di facile realizzi e la personalizzazione in termini di misure e colori è ovviamente garantita: il quarzo è capace di adattare la sua forma a tutte le esigenze possibili, rendendo le Vostre camminate continue su e giù per la casa un piacevole diversivo dagli impegni del quotidiano.

Gli architetti e gli esperti di indoor living ce lo dicono ormai da anni: se sul finire degli anni 90' la scala era vista come un elemento di disturbo dello spazio indoor, al punto da venire sacrificata negli angoli dell'edificio o da venir relegata a ruolo comprimario, magari arrotolandosi su se stessa per un miglior risparmio di spazio possibile (si pensi alle scale a chiocciola), la tendenza dei nostri anni punta su una valorizzazione della stessa, capace di renderla vero nucleo portante di un ambiente.

Pensate ad una casa in stile impero con al centro una scala in marmo chiara: senza la scala, non avrebbe di certo lo stesso impatto.

Un motivo in più dunque per rendere belle le Vostre care scale.

A rendere innovativo e ricercato il quarzo Silestone è la totale antibattericità della sua superficie: questa caratteristica ha fatto guadagnare a tale materiale edile fette di mercato importantissime (si stima che in america il 75% dei piani cucina sia realizzato con il quarzo naturale Silestone). 

L'antibattericità delle vostre scale e dei vostri piani cottura è importante soprattutto in presenza di neonati o di bambini piccoli, i quali gattonando o portando alla bocca vari oggetti del quotidiano potrebbero essere maggiormente protetti grazie all'installazione di questo prestigioso marmo.




Oltre a queste caratteristiche, a rendere richiestissimo l'utilizzo del quarzo in uso domestico è la sua resistenza che Vi consentirà di maneggiare qualsiasi utensile, senza paura di scalfire o rovinare il Vostro piano in Silestone.

Oltre alle scale, il rivestimento in quarzo naturale può essere adoperato anche nel bagno della Vostra abitazione: il piatto doccia è apprezzato grazie alla antibattericità della sua superficie.

Gli splendidi lavabo sono un elemento di pregio notevole per una casa signorile ma allo stesso tempo adatta alle esigenze del vivere quotidiano.



Il quarzo Silestone si presenta come un ottimo rivestimento per le Vostre scale: di facile pulizia, è un elemento di design.. Con le numerose finiture e colorazioni può inoltre adattarsi a qualsiasi ambiente domestico, rustico o moderno che sia.

La regalità che una scala rivestita in quarzo Silestone sa dare è difficilmente replicabile da altri tipi di rivestimento: non a caso, sempre più ditte edili hanno scelto questo materiale come un must per la pavimentazione e per l'arredo domestico.

Perché quando è amore.. va scritto sempre sopra il quarzo.

Autore Marco Sarto









HAI UN LAVORO EDILE DA REALIZZARE MA NON SAI A CHI RIVOLGERTI?

PAVIMENTAZIONI.. TUBAZIONI.. INSTALLAZIONE ED IMPIANTI ELETTRICI.. ALTRO.. SEI NELLA PAGINA GIUSTA PER TE!

CHIEDICI UN PREVENTIVO, GRATUITO

WWW.STARBUILD.IT

I PROFESSIONISTI DELL'EDILIZIA



Nessun commento

Starbuild.it. Powered by Blogger.